L’inverno porta bene all’Atletica Palzola


L’inverno porta bene all’Atletica Palzola

L’Atletica Palzola sempre protagonista nelle classiche di metà inverno. Alla 11^ edizione della mezza del Castello di Vittuone, uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati quale test per le gare primaverili e che si è svolta domenica 15 febbraio, Claudia Gelsomino vince con il tempo di 1h21’20”, mentre Matteo Pezzana si classifica al 6^ posto assoluto con il tempo di 1h14’30”.

 

foto: Claudia Gelsomino al traguardo

Un momento della corsa di Corrado Mortillaro

 

La gara, che si è snodata per un percorso di poco oltre 21 chilometri, si è dipanata in un paesaggio particolare, tra cascine e fontanili, all’interno del parco sud della provincia di Milano.
Alla 83 edizione della Cross Country Cinque Mulini, una classica di metà inverno che si svolge dal 1933, Antonio Vasi si classifica al 5 posto della categoria Master con il tempo di 22’57” e Matteo Raimondi si piazza al 24 posto con il tempo di 25’37”, ottimo rientro alle gare dopo una lunga assenza a causa di un infortunio. La gara si è disputata domenica 15 febbraio a San Vittore Olona.

Domenica 8 febbraio, alla 4 tappa del poker di Galliate, gara inserita nel “Poker di corsa nel parco del Ticino”, si impongono Corrado Mortillaro e Matteo Pezzana rispettivamente al primo e secondo posto. Il percorso, all’interno del parco del Ticino, si snodava per 11 chilometri e mezzo.

+ There are no comments

Add yours