Dal primo di Giugno, Marco Calzone, Direttore della Produzione del Caseificio Palzola di Cavallirio, lascia il proprio incarico
Dal primo di Giugno, Marco Calzone, Direttore della Produzione del Caseificio Palzola di Cavallirio, lascia il proprio incarico. Dopo vent’anni di presenza in azienda, l’Ing Calzone ha deciso di cambiare rotta.
Dai vertici della Palzola, hanno sottolineato la gratitudine, al direttore di produzione, per aver contribuito alla sviluppo dell’Azienda stessa “Un ringraziamento per tutto l’operato svolto in questi anni è quanto mai doveroso – ha puntualizzato la famiglia Palzola – l’ing. Calzone ha rappresentato per tante persone un punto di riferimento e una guida, affrontando i problemi con una grande disponibilità al dialogo”. Marco Calzone, al momento, è rappresentante del settore “alimentaristi” in seno all’Associazione Piccole e Medie Industrie.
All’interno della Palzola si è sempre occupato delle fasi inerenti alla produzione dell’erborinato. “Ha guidato la nostra produzione– rimarca la famiglia Palzola – in modo eccellente, costruendo un gruppo di lavoro speciale all’interno del quale regnava armonia e ottime relazioni umane”. Continua poi “abbiamo sempre ragionato e ci siamo più volte confrontati sulle tante questioni riguardanti la vita del Caseificio, senza trascurare la necessità di investire nella ricerca dell’innovazione, nell’ecologia e nell’energia rinnovabile e pulita, vanto della nostra Azienda assieme alla qualità del prodotto”. “Rinnovando la nostra sincera gratitudine – conclude la famiglia Palzola – confidiamo che il rapporto instaurato in questi anni sia un ricordo tangibile del lavoro svolto”.
Cavallirio, 29 maggio 2020
Foto 1: Da sinistra Enrico Dalceri, Marco Calzone, Antonio Provasio, Sergio Poletti e Luigi Campisi
Foto 2: Da sinistra Enrico Dalceri, Marco Calzone.
Foto 3: : Da sinistra Enrico Dalceri, Antonio Provasio, Luigi Campisi, Marco Calzone e Sergio Poletti (dietro con Babbo Natale).
Devi essere connesso per inviare un commento.
+ There are no comments
Add yours